
Ci siamo quasi.
Formazione Spoki #
È arrivato il momento della formazione.
Partecipare al corso di formazione è obbligatorio per accedere all’assistenza Spoki.
Questo canale WhatsApp ha delle regole specifiche a cui bisogna attenersi, sono poche e semplici regole, conoscerle evita domande banali all’assistenza e ci permette di concentrare il nostro supporto nei tuoi confronti su un piano più strategico di utilizzo dello strumento per portare risultati maggiori.
Iscrizione Piattaforma #
Se hai già creato in precedenza un account Spoki Sandbox non è necessario effettuare nuovamente questo passaggio.
Questa iscrizione ti consente di utilizzare la piattaforma Spoki in modalità limitata Sandbox di prova, per iniziare a fare alcuni test e prendere dimestichezza con lo strumento.
In questa fase il tuo numero NON è ancora attivo.
Saremo noi a comunicarti quando il tuo numero sarà attivo e potrai utilizzare la piattaforma al massimo delle sue potenzialità.
Prendi nota della mail e password inserite perché ti serviranno successivamente per accedere in piattaforma Spoki