Report Tickets è una funzionalità di visualizzazione e analisi dello stato dei ticket della piattaforma.
![](https://support.spoki.it/wp-content/uploads/2024/06/ticker-reports-1-min-1024x285.png)
I quattro quadranti a disposizione mostrano in ordine i ticket per:
- Categoria
- Stato
- Priorità
- Tempo medio chiusura per categoria
![](https://support.spoki.it/wp-content/uploads/2024/06/ticker-reports-4-min-1024x773.png)
Nota come nell’immagine in basso a destra le ore indicate in “Tutte le categorie” rappresentano la media della somma delle ore impiegate per la chiusura di tutti i ticket.
Attraverso i comandi in alto dell’interfaccia sarà possibile filtrare i ticket ulteriormente per categoria e data.
![](https://support.spoki.it/wp-content/uploads/2024/06/ticker-reports-2-min.png)
Di base verranno mostrati i ticket per il mese corrente, sarà comunque possibile modificare l’arco di tempo della visualizzazione dei grafici.
![](https://support.spoki.it/wp-content/uploads/2024/06/ticker-reports-3-min-1024x680.png)