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Supporto Spoki

Documentazione per l'utilizzo di Spoki

Onboarding

  • Posso usare lo stesso numero per la piattaforma Spoki e un normale account WhatsApp?
  • Introduzione onboarding Spoki
  • 1. Invio documentazione
  • 2. Accettazione e Verifica Meta Business Manager
  • 3. Formazione e Iscrizione Piattaforma
  • 4. Verifica numero da attivare

Integrazioni

  • Integrare Prestashop a WhatsApp
  • Integrare Calendly con Spoki
  • Integrare WhatsApp con Google Calendar
  • Integrare Spoki con qualsiasi gestionale attraverso API
  • Integrare Spoki con i Webhook
  • Embed Spoki on your Software
  • Integrare WhatsApp con Semplisio
  • Integrare WhatsApp a WPNotif
  • Integrare WhatsApp con Connectif
  • Integra WhatsApp con Zoho
  • Integrare WhatsApp con IFTTT
  • Integrare WhatsApp con Qapla’
  • Integrare WhatsApp con Zapier
  • Integrare WhatsApp con Shopify
  • Integrazione WhatsApp e WooCommerce
  • Integrazione Klaviyo e Spoki
  • Integrare WhatsApp con Hubspot
  • Integrare Spoki con sendinblue
  • Integrare WhatsApp con ActiveCampaign
  • Integrare Spoki con i moduli di Facebook
  • Integrare WhatsApp con Google Fogli

Regole WhatsApp

  • Limiti contatti “giornalieri”
  • Regole per evitare il ban da WhatsApp
  • Autorizzazione all’utilizzo
  • Tipologie di messaggi
  • Qualità dei messaggi inviati
  • Conversazioni

Piattaforma

  • Richiedere l’OBA (Account Business Ufficiale) WhatsApp
  • Introduzione alla piattaforma – Web App e notifiche
  • Dashboard
  • Chat
  • Automazioni
  • Campagne
  • Messaggi template
  • Integrazioni
  • Contatti
  • Liste
  • Pulsanti di chat
  • Campi dinamici
  • Tag
  • Gestisci CSV

How to

  • COME COLLEGARE SPOKI ALLE CAMPAGNE INTERAZIONE DI FACEBOOK
  • Come gestire prenotazione Calendly + Active Campaign + Spoki
  • Come consultare la reportistica delle automazioni
  • Come inviare messaggi multi lingua
  • Come posso identificare quale utente ha risposto in chat ad un messaggio?
  • Come popolare un campo dinamico tramite caricamento CSV e inviare una campagna
  • Come attivare automazione per il messaggio di auguri compleanno
  • Come gestire automaticamente chi non risponde
  • Come attivare il plugin di Woocommerce associato a Spoki Pro
  • Come attivare un’automazione per gli orari non lavorativi
  • Come attivare un messaggio automatico da far partire nei giorni festivi
  • Come collegare Spoki alle campagne Facebook
  • Come collegare un bottone di chat sul sito ad una risposta automatica
  • Come inserire il pulsante di chat WhatsApp sul sito WordPress
  • Proporzioni consigliate per le immagini nei messaggi Whatsapp
  • Come creare un’automazione con risposta ai bottoni del template
  • Come avviare un’automazione con API
  • Come attivare le notifiche su Spoki
  • Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki
  • Come creare nuovi utenti e attribuire ruoli diversi
  • Come integrare Spoki per i tuoi clienti nel tuo software
  • Come eliminare i contatti in automatico
  • Come recuperare i carrelli abbandonati su Woocommerce
  • Come avviare un messaggio di reminder in automatico da Spoki
  • Come duplicare le automazioni/ template
  • Come gestire le risposte libere che seguono l’automazione
  • Come attribuire il tag ai contatti di una lista
  • Visualizzare solo le chat non lette
  • Come eliminare contatti multipli
  • Come utilizzare il webhook di ritorno da Spoki a Zapier
  • Come accedere alle nuove funzionalità di Spoki

Strategie

  • Suggerimenti per utilizzare ChatGPT per Spoki
  • Le top 5 automazioni di Spoki – esempi concreti
  • Linee guida su come scrivere il template
  • Consigli per ottenere l’approvazione dei template WhatsApp
  • Calendario e-commerce 2022
  • Home
  • Docs
  • How to
  • Come creare nuovi utenti e attribuire ruoli diversi

Come creare nuovi utenti e attribuire ruoli diversi

Table of Contents
    • Aggiungere un nuovo utente
    • Per modificare il ruolo di un utente già registrato
  • Articoli correlati
  • Per creare nuovi utenti o modificarne il ruolo accedi alla sezione del menu “Utenti e Ruoli”.

    Aggiungere un nuovo utente #

    Cliccare in alto a destra su “Aggiungi”, si aprirà la seguente finestra e seguire le istruzioni:

    Esistono quattro tipologie di Ruoli:

    Proprietario: utente che ha accesso totale alle risorse e ai servizi per lo specifico account;

    Amministratore: utente che ha accesso a tutte le funzionalità della piattaforma ma che non può agire (es. rimuovere o aggiungere un account proprietario);

    Manager Chat: accede esclusivamente ai menu chat, liste, tag, contatti e dashboard. Non potrà dunque accedere a automazioni, campagne, integrazioni e template. Questo operatore ha la possibilità di accedere a tutte le chat e può smistarle tra gli operatori di chat.

    Operatore Chat: accede allo stesso menu del Manager Chat, ma visualizza solo ed esclusivamente le chat/contatti a lui assegnate. (Le chat possono essere assegnate all’operatore di chat da chiunque abbia un ruolo superiore e può essere fatto direttamente dall’automazione o manualmente in chat/contatti)

    Tipologie di utente:

    Utente standard: utilizzatore tradizionale della piattaforma;

    Utente di servizio: utente che può autenticarsi in iframe mediante l’utilizzo di API;

    Per modificare il ruolo di un utente già registrato #

    Selezionare il ruolo desiderato nella tendina

    Articoli correlati #

    Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki

    Come creare un’automazione con risposta ai bottoni del template

    Come attivare un messaggio automatico da far partire nei giorni festivi

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    Updated on Maggio 23, 2023
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      • Aggiungere un nuovo utente
      • Per modificare il ruolo di un utente già registrato
  • Articoli correlati
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