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Supporto Spoki

Documentazione per l'utilizzo di Spoki

Onboarding

  • Posso usare lo stesso numero per la piattaforma Spoki e un normale account WhatsApp?
  • Introduzione onboarding Spoki
  • 1. Invio documentazione
  • 2. Accettazione e Verifica Meta Business Manager
  • 3. Formazione e Iscrizione Piattaforma
  • 4.Verifica numero da attivare
  • Richiedere l’OBA (Account Business Ufficiale) WhatsApp

Integrazioni

  • Integrare WhatsApp con Calendly
  • Integrare WhatsApp con Google Calendar
  • Integrare Spoki con qualsiasi gestionale attraverso API
  • Integrare Spoki con i Webhook
  • Integrare WhatsApp con Semplisio
  • Integrare WhatsApp a WPNotif
  • Integrare WhatsApp con Connectif
  • Integra WhatsApp con Zoho
  • Integrare WhatsApp con IFTTT
  • Integrare WhatsApp con Qapla’
  • Integrare WhatsApp con Zapier
  • Integrare WhatsApp con Shopify
  • Integrazione WhatsApp e WooCommerce
  • Integrazione Klaviyo e Spoki
  • Integrare WhatsApp con Hubspot
  • Integrare Spoki con sendinblue
  • Integrare WhatsApp con ActiveCampaign
  • Integrare Spoki con i moduli di Facebook
  • Integrare WhatsApp con Google Fogli

Regole WhatsApp

  • Limiti contatti “giornalieri”
  • Regole per evitare il ban da WhatsApp
  • Autorizzazione all’utilizzo
  • Tipologie di messaggi
  • Qualità dei messaggi inviati
  • Conversazioni

Piattaforma

  • Introduzione alla piattaforma – Web App e notifiche
  • Dashboard
  • Chat
  • Automazioni
  • Campagne
  • Messaggi template
  • Integrazioni
  • Contatti
  • Liste
  • Pulsanti di chat
  • Campi dinamici
  • Tag
  • Gestisci CSV

How to

  • Come gestire automaticamente chi non risponde
  • Come attivare il plugin di Woocommerce associato a Spoki Pro
  • Come attivare un’automazione per gli orari non lavorativi
  • Come attivare un messaggio automatico da far partire nei giorni festivi
  • Come collegare Spoki alle campagne Facebook
  • Come collegare un bottone di chat sul sito ad una risposta automatica
  • Come inserire il pulsante di chat WhatsApp sul sito WordPress
  • Proporzioni consigliate per le immagini nei messaggi Whatsapp
  • Come creare un’automazione con risposta ai bottoni del template
  • Come avviare un’automazione con API
  • Come attivare le notifiche su Spoki
  • Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki
  • Come creare nuovi utenti e attribuire poteri diversi
  • Come integrare Spoki per i tuoi clienti nel tuo software
  • Come eliminare i contatti in automatico
  • Come recuperare i carrelli abbandonati su Woocommerce
  • Come avviare un messaggio di reminder in automatico da Spoki
  • Come duplicare le automazioni/ template
  • Come gestire le risposte libere che seguono l’automazione
  • Come attribuire il tag ai contatti di una lista
  • Visualizzare solo le chat non lette
  • Come eliminare contatti multipli
  • Come utilizzare il webhook di ritorno da Spoki a Zapier
  • Come accedere alle nuove funzionalità di Spoki

Strategie

  • Le top 5 automazioni di Spoki – esempi concreti
  • Linee guida su come scrivere il template
  • Consigli per ottenere l’approvazione dei template WhatsApp
  • Calendario e-commerce 2022
  • Home
  • Docs
  • How to
  • Come accedere alle nuove funzionalità di Spoki

Come accedere alle nuove funzionalità di Spoki

Table of Contents
  • Vantaggi
  • Come passare alla nuova piattaforma
  • Articoli correlati

⚠️ Solo per i clienti che hanno attivato la piattaforma Spoki fino a maggio 2022.

Spoki ha introdotto (e continuerà ad introdurre) importanti novità all’interno della propria piattaforma per essere al passo con le novità di Whatsapp. Per chi ha attivato la piattaforma fino a maggio 2022, l’accesso a queste novità è limitato ed è necessario effettuare alcuni passaggi per accedere alle nuove funzionalità.

I passaggi in questione prevedono di effettuare un nuovo onboarding con la richiesta di attivazione del servizio Spoki su un nuovo numero di vostra proprietà.

Si specifica che questo passaggio, offerto gratuitamente da Spoki, non è obbligatorio e che, per chi non volesse effettuarlo, la piattaforma continuerà a funzionare mantenendo le funzionalità ad oggi esistenti.

Vantaggi #

  • Inviare template con media/ pdf nel primo messaggio al cliente
  • Avere informazioni live sullo status del proprio account WhatsApp (ti permette di capire se hai ricevuto molte segnalazioni/blocchi da parte dei clienti)
  • Accedere a tutte le novità future che WhatsApp introdurrà nel canale WhatsApp API
  • Pagare solo l’avvio della conversazione (sezione della durata di 24h che si avvia nel momento in cui invii il primo messaggio) e non più i singoli messaggi scambiati con i clienti

Il nuovo piano tariffario è il seguente:
Costo conversazione 0,10€+iva e messaggi gratuiti ed illimitati scambiati nel corso della conversazione (che ha una durata di 24h).

Come passare alla nuova piattaforma #

Il nuovo onboarding è possibile richiederlo gratuitamente seguendo le istruzioni contenute nello step 1 della sezione Onboarding.

Articoli correlati #

Posso usare lo stesso numero per la piattaforma Spoki e un normale account WhatsApp?
Regole per evitare il ban da WhatsApp

Autorizzazione da parte di WhatsApp all’utilizzo

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Updated on Gennaio 23, 2023
Visualizzare solo le chat non letteCome eliminare contatti multipli

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