Attivando questa automazione potrai impostare l’invio di un messaggio a tutti i clienti che scriveranno al tuo numero Spoki un qualsiasi messaggio, non collegato ad un’altra automazione, in orari non lavorativi (es. le 22.00).
Questa automazione partirà, quindi, solo se al messaggio ricevuto dal cliente non corrisponderanno altre automazioni di risposta automatica.
Come attivare questa automazione?
Vai su Azienda > Orari Lavorativi > Abilita orari Lavorativi
Seleziona gli orari lavorativi.

Dopo aver selezionato gli orari lavorativi, vai su Automazioni e crea l’automazione di risposta automatica.
Vai su Automazioni > Nuova > Orari lavorativi > Aggiungi

Cliccando su “tua azione automatica” puoi scegliere il template o scrivere il messaggio libero da inviare.
Articoli correlati #
Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki
Come creare un’automazione con risposta ai bottoni del template
Come attivare un messaggio automatico da far partire nei giorni festivi