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Supporto Spoki

Documentazione per l'utilizzo di Spoki

Onboarding

  • Posso usare lo stesso numero per la piattaforma Spoki e un normale account WhatsApp?
  • Introduzione onboarding Spoki
  • 1. Invio documentazione
  • 2. Accettazione e Verifica Meta Business Manager
  • 3. Formazione e Iscrizione Piattaforma
  • 4. Verifica numero da attivare

Integrazioni

  • Integrare Prestashop a WhatsApp
  • Integrare Calendly con Spoki
  • Integrare WhatsApp con Google Calendar
  • Integrare Spoki con qualsiasi gestionale attraverso API
  • Integrare Spoki con i Webhook
  • Embed Spoki on your Software
  • Integrare WhatsApp con Semplisio
  • Integrare WhatsApp a WPNotif
  • Integrare WhatsApp con Connectif
  • Integra WhatsApp con Zoho
  • Integrare WhatsApp con IFTTT
  • Integrare WhatsApp con Qapla’
  • Integrare WhatsApp con Zapier
  • Integrare WhatsApp con Shopify
  • Integrazione WhatsApp e WooCommerce
  • Integrazione Klaviyo e Spoki
  • Integrare WhatsApp con Hubspot
  • Integrare Spoki con sendinblue
  • Integrare WhatsApp con ActiveCampaign
  • Integrare Spoki con i moduli di Facebook
  • Integrare WhatsApp con Google Fogli

Regole WhatsApp

  • Limiti contatti “giornalieri”
  • Regole per evitare il ban da WhatsApp
  • Autorizzazione all’utilizzo
  • Tipologie di messaggi
  • Qualità dei messaggi inviati
  • Conversazioni

Piattaforma

  • Richiedere l’OBA (Account Business Ufficiale) WhatsApp
  • Introduzione alla piattaforma – Web App e notifiche
  • Dashboard
  • Chat
  • Automazioni
  • Campagne
  • Messaggi template
  • Integrazioni
  • Contatti
  • Liste
  • Pulsanti di chat
  • Campi dinamici
  • Tag
  • Gestisci CSV

How to

  • COME COLLEGARE SPOKI ALLE CAMPAGNE INTERAZIONE DI FACEBOOK
  • Come gestire prenotazione Calendly + Active Campaign + Spoki
  • Come consultare la reportistica delle automazioni
  • Come inviare messaggi multi lingua
  • Come posso identificare quale utente ha risposto in chat ad un messaggio?
  • Come popolare un campo dinamico tramite caricamento CSV e inviare una campagna
  • Come attivare automazione per il messaggio di auguri compleanno
  • Come gestire automaticamente chi non risponde
  • Come attivare il plugin di Woocommerce associato a Spoki Pro
  • Come attivare un’automazione per gli orari non lavorativi
  • Come attivare un messaggio automatico da far partire nei giorni festivi
  • Come collegare Spoki alle campagne Facebook
  • Come collegare un bottone di chat sul sito ad una risposta automatica
  • Come inserire il pulsante di chat WhatsApp sul sito WordPress
  • Proporzioni consigliate per le immagini nei messaggi Whatsapp
  • Come creare un’automazione con risposta ai bottoni del template
  • Come avviare un’automazione con API
  • Come attivare le notifiche su Spoki
  • Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki
  • Come creare nuovi utenti e attribuire ruoli diversi
  • Come integrare Spoki per i tuoi clienti nel tuo software
  • Come eliminare i contatti in automatico
  • Come recuperare i carrelli abbandonati su Woocommerce
  • Come avviare un messaggio di reminder in automatico da Spoki
  • Come duplicare le automazioni/ template
  • Come gestire le risposte libere che seguono l’automazione
  • Come attribuire il tag ai contatti di una lista
  • Visualizzare solo le chat non lette
  • Come eliminare contatti multipli
  • Come utilizzare il webhook di ritorno da Spoki a Zapier
  • Come accedere alle nuove funzionalità di Spoki

Strategie

  • Suggerimenti per utilizzare ChatGPT per Spoki
  • Le top 5 automazioni di Spoki – esempi concreti
  • Linee guida su come scrivere il template
  • Consigli per ottenere l’approvazione dei template WhatsApp
  • Calendario e-commerce 2022
  • Home
  • Docs
  • Regole WhatsApp
  • Limiti contatti “giornalieri”

Limiti contatti “giornalieri”

Table of Contents
  • Spostamento dei livelli
    • Esempio
  • Articoli correlati

I limiti dei contatti determinano il numero di utenti unici a cui la tua azienda può inviare messaggi su base giornaliera. Questo include sia le nuove conversazioni sia le conversazioni esistenti con gli utenti. I limiti dei messaggi NON limitano il numero di messaggi che l’azienda può inviare, ma solo il numero di utenti a cui è possibile inviare messaggi. Inoltre, questi limiti NON si applicano ai messaggi in risposta a un messaggio inizialmente inviato da un utente entro un periodo di 24 ore.

  • Livello 0: solo se il tuo Meta Business Manager non è verificato puoi inviare messaggi a 250 utenti diversi in un arco di tempo di 24 ore.
  • Livello 1: consente alla tua azienda di inviare messaggi a 1000 utenti diversi in un arco di tempo di 24 ore.
  • Livello 2: consente alla tua azienda di inviare messaggi a 10 000 utenti diversi in un arco di tempo di 24 ore.
  • Livello 3: consente alla tua azienda di inviare messaggi a 100 000 utenti diversi in un arco di tempo di 24 ore.
  • Livello 4: consente alla tua azienda di inviare messaggi a utenti illimitati diversi in un arco di tempo di 24 ore.

Al momento della registrazione con il numero di telefono, un’azienda parte dal livello 1.

Spostamento dei livelli #

Verrai automaticamente promosso a un livello superiore in base al volume e alla qualità dei messaggi inviati. Al contrario, puoi essere declassato se gli utenti segnalano molti dei tuoi messaggi.

Il numero di telefono di un’azienda viene promosso al livello successivo se:

  • Lo stato del numero di telefono è Collegato.
  • La valutazione della qualità del numero di telefono è Media o Alta.
  • Negli ultimi 7 giorni, hai avviato X o più conversazioni con clienti unici, dove X è il limite di messaggi corrente diviso per 2.

Quando si verificheranno queste condizioni sull’account, WhatsApp estenderà il limite di messaggi di un livello dopo 24 ore.

Esempio #

Riduzione del limite

Ogni volta che avvii una nuova conversazione con un cliente unico, WhatsApp verifica la valutazione della qualità del numero di telefono. Se la valutazione è stata Bassa per gli ultimi 7 giorni, whatsapp riduce automaticamente il limite di messaggi di un livello.

Di seguito la documentazione ufficiale di WhatsApp.

Articoli correlati #

Regole per evitare il ban da WhatsApp

Qualità dei messaggi inviati

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Updated on Aprile 17, 2023
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