Nel caso in cui sulla tua piattaforma nella sezione dashboard dovessi vedere la seguente immagine, significa che WhatsApp a Bannato il tuo account:

Procedura
In caso di ban del vostro account da parte di WhatsApp, è possibile fare appello a WhatsApp stessa per richiedere la riattivazione dell’account. Sarà Whatsapp, a decidere, dopo aver analizzato la vostra richiesta (dettagli nel paragrafo seguente), se riabilitarvi l’account o meno.
Esclusivamente per il primo episodio Spoki effettua la richiesta per vostro conto a Whatsapp accollandosi le spese.
In caso di ban per la seconda volta, se desiderate effettuare nuovamente l’appello, il costo della richiesta sarà di 99€+iva.
Cosa fare?
Invia una mail a info@spoki.it indicando le risposte (in inglese) alle seguenti domande:
- Website
- What you do as a company
- Reason why you want to use Whatsapp
Whatsapp analizzerà la vostra richiesta e se lo riterrà opportuno sbloccherà l’account e potrai mandare nuovamente messaggi.
Una volta che l’account viene riabilitato, vi invitiamo fortemente a seguire le istruzioni riportate al seguente link per evitare di incorrere nuovamente nel ban: https://support.spoki.it/docs/regole-whatsapp/regole-per-evitare-il-ban-da-whatsapp/