Per aggiornare il profilo WhatsApp (ovvero ciò che visualizzano vostri clienti quando ricevono un vostro messaggio) accedete alla piattaforma >> Azienda >> Profilo WhatsApp
Formato logo: Quadrato 640x640px, 5MB [UNICO FORMATO AMMESSO]
Inserire tutte le informazioni richieste, rispettando i limiti di caratteri forniti, e cliccare su “Aggiorna Profilo” solo alla fine. È possibile inserire solo un link di un canale social.

Nonostante l’aggiornamento del profilo, i vostri clienti riceveranno i vostri messaggi visualizzando il vostro numero (no il nome dell’azienda). WhatsApp da la possibilità esclusivamente a business rilevanti e noti di inviare messaggi facendo apparire il nome azienda. Per fare ciò è necessario inoltrare a WhatsApp la richiesta di OBA. Clicca sul seguente link per avere maggiori informazioni: Richiesta OBA
Nel caso in cui doveste riscontrare problemi nel caricamento delle informazioni di profilo, potete inviare all’indirizzo mail info@spoki.it le seguenti informazioni:
- Descrizione del business (max 256 caratteri)
- Indirizzo del business
- Status (max 139 caratteri)
- Sito web
- Link Facebook/ Instagram
- Categoria di Business a scelta tra le seguenti: Automotive, Beauty Spa and Salon, Clothing and Apparel, Education, Entertainment, Event Planning and Service, Finance and banking, Food and Grocery, Public Service, Hotel and lodging, Medical and Health, Non-profit, Professional services, Shopping and retail, Travel and Transportation, Restaurant, Other.
- Immagine del Brand (forma quadrata 640×640 px, 5MB – qualsiasi altro formato non verrà caricato)
Le informazioni inviate verranno aggiornate entro 24h lavorative.
Articoli correlati #
Come richiedere l’OBA (Account Business Ufficiale) WhatsApp