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  • Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki

Come aggiornare il profilo WhatsApp di Spoki

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Per aggiornare il profilo WhatsApp (ovvero ciò che visualizzano vostri clienti quando ricevono un vostro messaggio) accedete alla piattaforma >> Azienda >> Profilo WhatsApp

Formato logo: Quadrato 640x640px, 5MB [UNICO FORMATO AMMESSO]

Inserire tutte le informazioni richieste, rispettando i limiti di caratteri forniti, e cliccare su “Aggiorna Profilo” solo alla fine. È possibile inserire solo un link di un canale social.

Nonostante l’aggiornamento del profilo, i vostri clienti riceveranno i vostri messaggi visualizzando il vostro numero (no il nome dell’azienda). WhatsApp da la possibilità esclusivamente a business rilevanti e noti di inviare messaggi facendo apparire il nome azienda. Per fare ciò è necessario inoltrare a WhatsApp la richiesta di OBA. Clicca sul seguente link per avere maggiori informazioni: Richiesta OBA

Nel caso in cui doveste riscontrare problemi nel caricamento delle informazioni di profilo, potete inviare all’indirizzo mail info@spoki.it le seguenti informazioni:

  • Descrizione del business (max 256 caratteri)
  • Indirizzo del business
  • Mail
  • Status (max 139 caratteri)
  • Sito web
  • Link Facebook/ Instagram
  • Categoria di Business a scelta tra le seguenti: Automotive, Beauty Spa and Salon, Clothing and Apparel, Education, Entertainment, Event Planning and Service, Finance and banking, Food and Grocery, Public Service, Hotel and lodging, Medical and Health, Non-profit, Professional services, Shopping and retail, Travel and Transportation, Restaurant, Other.
  • Immagine del Brand (forma quadrata 640×640 px, 5MB – qualsiasi altro formato non verrà caricato)

Le informazioni inviate verranno aggiornate entro 24h lavorative.

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Updated on Marzo 23, 2023
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